Cosa succede se attivo il servizio TV su un doppino che non è in grado di supportarla?

In generale, l'attivazione viene annullata senza che ti venga addebitato alcun costo.

Il problema può influenzare solo gli utenti con ADSL in ULL (soggetti a qualifica) perché sono gli unici per i quali il servizio TV richieda una verifica tecnica. I casi che si possono verificare sono i seguenti:

  • Attivazione del servizio TV con Fastweb già attivo. In questo caso, l'attivazione procede solo se la qualifica è di almeno 6Mbit su base continuativa, altrimenti viene rifiutata (senza costi per l'utente).
  • Nuova attivazione che comprende i servizi TV. Fastweb attiva i servizi base (Internet e Telefono), e poi lancia la prima qualifica. Al termine (di solito 72 ore), se il doppino è stato qualificato ad almeno 6Mbit, si procede con l'attivazione della TV, altrimenti l'attivazione viene annullata (senza alcun costo per l'utente).
  • Nuova attivazione del solo servizio TV. Tutto funziona come nel caso precedente, con la sola differenza che se il servizio TV non può essere attivato, il contratto intero viene annullato (senza alcun costo per l'utente) e bisogna quindi procedere subito con la restituzione degli apparati.


Se hai qualcosa da aggiungere, da correggere o da obiettare, lasciaci un commento! Lo staff lo analizzerà e provvederà ad integrarlo nella FAQ!

Commenti

Add a New Comment
or Sign in as Wikidot user
(will not be published)
- +

Stampa questa FAQ: .

Hai trovato questa FAQ particolarmente utile o inutile? Votala!

rating: 0+x
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License