Come funzione l'avviso di chiamata?

Durante una conversazione, vieni avvertito se c'è una telefonata in arrivo, e puoi anche rispondere lasciando in sospeso la conversazione corrente.

Infatti, quando il servizio è attivo, se durante una conversazione telefonica sopraggiungerà un'altra chiamata, sentirai un segnale acustico simile ad un singolo squillo del segnale di "libero" del telefono (il tuo interlocutore sentirà solo un secondo di "vuoto").

A questo punto, puoi:

  • Ignorare il segnale e continuare a parlare con il tuo interlocutore.
  • Premere sul telefono il tasto R seguito dal tasto 1: in questo modo, si mette in attesa la persona con la quale si sta parlando e si risponde alla chiamata in ingresso. In seguito, è possibile di nuovo usare R+1 per cambiare tra le due telefonate in corso.
  • Premere sul telefono il tasto R seguito dal tasto 2: in questo modo, si chiude la conversazione in corso e si passa all'altra telefonata.

NOTA: se il telefono non dispone del tasto R, non potrai usufruire a pieno di questo servizio (potrai infatti solo essere avvertito tramite segnale acustico se c'è una chiamata in arrivo).



Se hai qualcosa da aggiungere, da correggere o da obiettare, lasciaci un commento! Lo staff lo analizzerà e provvederà ad integrarlo nella FAQ!

Commenti

Add a New Comment
or Sign in as Wikidot user
(will not be published)
- +

Stampa questa FAQ: .

Hai trovato questa FAQ particolarmente utile o inutile? Votala!

rating: 0+x
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License