Qual è la velocità del collegamento Internet offerto da Fastweb?

ATTENZIONE: Questa pagina si riferisce ad una offerta commerciale non più sottoscrivibile.
Visita la sezione dedicata alla nuova offerta commerciale.

La massima disponibile presso la tua abitazione.

Come dettagliato approfonditamente nella sezione dedicata al servizio Internet di Fastweb, la velocità del collegamento Internet dipende principalmente dalla piattaforma di accesso disponibile nell'abitazione dove si effettua l'attivazione. Le possibilità sono:

  • Fibra ottica: velocità fino a 10Mbit sia in download sia in upload.
  • ADSL in unbundling: velocità fino a 20Mbit in download e fino a 1Mbit in upload, a seconda del risultato della prima qualifica della linea in seguito all'attivazione.
  • ADSL in wholesale: velocità fino a 2Mbit in download e fino a 512Kbit in upload, a seconda della saturazione di banda in centrale Telecom. Banda minima garantita: 256k in download e 128k in upload.

La velocità di collegamento comunque non modifica i costi del servizio Internet: gli abbonamenti dell'area Naviga (vedi schema dell'offerta) sono infatti offerti a costo fisso indipendentemente dalla velocità di navigazione che si riuscirà tecnicamente ad ottenere.



Se hai qualcosa da aggiungere, da correggere o da obiettare, lasciaci un commento! Lo staff lo analizzerà e provvederà ad integrarlo nella FAQ!

Commenti

Stampa questa FAQ: .

Hai trovato questa FAQ particolarmente utile o inutile? Votala!

rating: 0+x
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License