Il servizio TV è attivabile in tutta Italia?

ATTENZIONE: Questa pagina si riferisce ad una offerta commerciale non più sottoscrivibile.
Visita la sezione dedicata alla nuova offerta commerciale.

No.

Il servizio TV (sia Fastweb TV sia Sky) è subordinato ad alcuni vincoli tecnici legati alla velocità e qualità della linea. In alcune zone d'Italia (quelle coperte solo tramite ADSL wholesale), la velocità fornita da Fastweb non è sicuramente sufficiente per il servizio TV.

In molte altre zone invece, sarà possibile verificare i vincoli tecnici solo in seguito all'attivazione del contratto (per esempio, è necessario attendere la prima qualifica della linea ADSL).

E' quindi possibile che in seguito all'attivazione, Fastweb ti comunichi che non è possibile attivare il servizio TV. In tal caso ovviamente il costo dell'abbonamento mensile non ti sarà addebitato.

Se avevi richiesto solamente l'abbonamento a Fastweb TV (senza quindi sottoscrivere altri abbonamenti dell'area Parla o Naviga, come spiegato nello schema dell'offerta), l'attivazione verrà completamente annullata, e non ti sarà addebitato alcun costo.



Se hai qualcosa da aggiungere, da correggere o da obiettare, lasciaci un commento! Lo staff lo analizzerà e provvederà ad integrarlo nella FAQ!

Commenti

Add a New Comment
or Sign in as Wikidot user
(will not be published)
- +

Stampa questa FAQ: .

Hai trovato questa FAQ particolarmente utile o inutile? Votala!

rating: 0+x
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License