Che cos'è l'offerta Sky su Fastweb?
Parla Parla
Parla Parla

L'offerta Sky su Fastweb è un abbonamento a Sky in cui il segnale viene trasmesso tramite Fastweb invece che tramite parabola.

L'attivazione prevede la stipula di un contratto separato con Sky, con la stessa identica offerta commerciale presente sul sito di Sky.

Si tratta in pratica di una normalissima attivazione di Sky, identica in tutto e per tutto a quella più usuale via parabola, dove l'unica differenza è il mezzo con cui arriva il segnale video: in questo caso, il segnale arriva attraverso un decoder di Fastweb chiamato Videostation che Fastweb fornisce in comodato d'uso gratuito.

Ci sono in realtà alcune differenze: per esempio, alcuni canali di Sky non sono visibili tramite Fastweb, e alcuni servizi come MySky non sono attivabili.

L'attivazione di Sky costa €10 una-tantum (come qualunque variazione di contratto con Fastweb).

NOTA: L'abbonamento a Sky non è un abbonamento primario per Fastweb: potrai quindi attivarlo anche senza fare l'abbonamento a Fastweb TV (cioè senza tutti i canali offerti in quel pacchetto), ma dovrai però sottoscrivere almeno un abbonamento primario (a scelta tra un abbonamento telefonico o un abbonamento ad Internet.

Per ulteriori informazioni, visita la sezione dedicata al servizio SKY su Fastweb.



Se hai qualcosa da aggiungere, da correggere o da obiettare, lasciaci un commento! Lo staff lo analizzerà e provvederà ad integrarlo nella FAQ!

Commenti

Add a New Comment
or Sign in as Wikidot user
(will not be published)
- +

Stampa questa FAQ: .

Hai trovato questa FAQ particolarmente utile o inutile? Votala!

rating: 0+x
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License