aberrante servizio 192193
Started by: maria paola dandria (guest)
Date: 29 Jun 2012 17:24
Number of posts: 1
rss icon RSS: New posts
Summary:
Sono da poco ex cliente Fastweb avendo scelto di rientrare in Telecom che si è occupata di tutti i problemi di disdetta e distacco.Esattamente sono con telecom dal 5 Giugno giorno in cui il tecnico Telecom ha staccato il modem di Fastweb che ho poi sollecitamente riconsegnato al punto di raccolta autorizzato della mia città. Ho ricevuto quella che credo essere l'ultima fattura di Fastweb che mi addebita comunque l'abbonamento anticipato per il periodo 15 giugno-14 agosto. Vorrei contattare il servizio Clienti per chiarire che non in tendo pagare quanto non dovuto ma il mio numero di tel. fisso e di cellulare non vengono più riconosciuti come appartenenti a Fastweb e pertanto mi è impedito qualunque contatto o richiesta di spiegazione! Ho pensato che l'unica mia difesa sia chiudere immediatamente il Rid e forse, a quel punto, saranno loro a contattarmi! Ci sono altre soluzioni?
New Post
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License