Forum » Hidden / Per page discussions » Quali apparecchi telefonici devo usare per la linea voce di Fastweb?
Started by: Automatic
On: 1205449568|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Number of posts: 5
rss icon RSS: New posts
This is the discussion related to the wiki page Quali apparecchi telefonici devo usare per la linea voce di Fastweb?.
é necessario un computer per il voip di Fastweb?
Matteo (guest) 1231488107|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Quindi mi assicurate che non ènecessario un computer per l'attivazione del voip di fastweb???
Grazie
Software-web.it

Reply  |  Options
Unfold é necessario un computer per il voip di Fastweb? by Matteo (guest), 1231488107|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Re: é necessario un computer per il voip di Fastweb?
RaskyRasky 1231531216|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Assolutamente sì: la linea telefonica appare come una normale linea telefonica Telecom a tutti gli effetti, e può quindi essere usata con un normale apparecchio telefonico. Non necessità di alcun computer, ma ovviamente verrà installato in casa l'HAG dal tecnico che attiverà la linea.

Reply  |  Options
Unfold Re: é necessario un computer per il voip di Fastweb? by RaskyRasky, 1231531216|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
una domanda
nikol (guest) 1240580150|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

ma e possibile collegare il telefono della fastweb(telefono portatile fastweb easy) con HAG?

Reply  |  Options
Unfold una domanda by nikol (guest), 1240580150|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Disattivazione avviso chiamata
Emanuele (guest) 1264866016|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Non riesco a disattivare il servizio di avviso chiamata facendo il codice #43# da telefono telecom a toni. Sbaglio qualcosa o non funziona? Devo segnalare al servizio guasti?

Reply  |  Options
Unfold Disattivazione avviso chiamata by Emanuele (guest), 1264866016|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
telefono di casa fastweb
paolo (guest) 1273480817|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

ho il telefono fornitomi da voi con la stazione il telefono non ha il cavo telefono ma solo l'alimentazione essendo collegato via cordless con la stazione.
Ora il telefono non funziona piu (se chiamo con il cell suona ma non sento nulla e non posso telefonare ai numeri di telefonia fissa. come devo fare visto che mi e stato detto che non e piu in commercio tale apparecchio???

Reply  |  Options
Unfold telefono di casa fastweb by paolo (guest), 1273480817|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
New Post
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License