Quindi mi assicurate che non ènecessario un computer per l'attivazione del voip di fastweb???
Grazie
Software-web.it
Assolutamente sì: la linea telefonica appare come una normale linea telefonica Telecom a tutti gli effetti, e può quindi essere usata con un normale apparecchio telefonico. Non necessità di alcun computer, ma ovviamente verrà installato in casa l'HAG dal tecnico che attiverà la linea.
ma e possibile collegare il telefono della fastweb(telefono portatile fastweb easy) con HAG?
Non riesco a disattivare il servizio di avviso chiamata facendo il codice #43# da telefono telecom a toni. Sbaglio qualcosa o non funziona? Devo segnalare al servizio guasti?
ho il telefono fornitomi da voi con la stazione il telefono non ha il cavo telefono ma solo l'alimentazione essendo collegato via cordless con la stazione.
Ora il telefono non funziona piu (se chiamo con il cell suona ma non sento nulla e non posso telefonare ai numeri di telefonia fissa. come devo fare visto che mi e stato detto che non e piu in commercio tale apparecchio???