Forum » Hidden / Per page discussions » Come posso inviare un reclamo formale?
Started by: Automatic
On: 1199664343|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Number of posts: 10
rss icon RSS: New posts
This is the discussion related to the wiki page Come posso inviare un reclamo formale?.
Hrenyuk Zina (guest) 1229084906|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Il 20.06.08 ho sottoscritto un contratto con l'offerta: Italia senza limiti a 9,90 euro/messe e naviga senza limiti a 9,90 euro/messe per tre messi, dopo il pochetto veniva costare 44.80 euro/messe, che per vari motivi è stato attivato il 24.10.08. In quanto il costo della 1° bolletta è di 121,92 euro CHIEDO per cortesia che la 2° bolletta viene calcolata secondo contratto che ho sottoscritto con voi.
Aspetto chiarimenti riguardo a la 1° bolletta
Grazie!

Reply  |  Options
Unfold by Hrenyuk Zina (guest), 1229084906|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Re:
RaskyRasky 1229109286|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Se pensi che scrivere qui significa scrivere a Fastweb, non hai letto il nostro avviso sui contenuti. Noi non siamo Fastweb!

Reply  |  Options
Unfold Re: by RaskyRasky, 1229109286|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
numero pratica di apertura
Vincenzo (guest) 1264070497|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Ho disdetto il contratto fastweb dopo 30 gg. mi hanno scollegato la linea adesso ho 30 gg. per la consegna del modem (HAG) sono disponibile a consegnarlo al negozio convenzionato ma mi dicono che ancora non risulta la pratica che autorizza il negozio a ritirare.
Dopo inutili vari tentativi di chiedere informazioni tramite vari numeri Fastweb, Che faccio ???

Reply  |  Options
Unfold numero pratica di apertura by Vincenzo (guest), 1264070497|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Distetta del 19/10/09
Carlo Alberto Cormio (guest) 1265358861|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Codice cliente 2264931 Numero Telefonico 0883/95.48.62, Vi informo che con raccomandata da voi ricevuta in data 19/10/09 richiedevo formale disdetta. A tutt'oggi continuate ad inviarmi fatture. Vogliate darmi una spiegazione in merito

Reply  |  Options
Unfold Distetta del 19/10/09 by Carlo Alberto Cormio (guest), 1265358861|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
impossibile comunicare con voi..
paola fabretti (guest) 1268130528|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Il vs call center mi ha contattato per un'offerta. Mi ha offerto tariffa speciale e pc. Per poterla formalizzare mi ha chiesto tutti i dati personali possibili, iban compreso. Solo dopo è uscito fuori che il pc non era più nell'offerta, ma che non ero vincolata. I vostri numeri verdi si rimandano l'uno all'altro con messaggi registrati. Ho richiesto via web contatto o con il vs commerciale mi ha chiamato dandomi l'indirizzo ufficio per la privacy, che mi ha risposto in automatico di contattare i numeri verdi. Un cane che si morde la coda e giri inutili solo per poter avere ulteriore conferma che i dati presi non generassero un contratto a mia insaputa, che peraltro non è attuabile nella mia zona poichè sul web c'è scritto che è servita in wholesale con massimo 6 megabits e non 12 come la vs offerta. Non voglio contratti con aziende così difficili da reperire che mirano tutta la comunicazione solo sulle offerte commerciali e poi un muro. In aggiunta: perchè questo spazio è guidato solo in inglese?

Reply  |  Options
Unfold impossibile comunicare con voi.. by paola fabretti (guest), 1268130528|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Drivers inesistenti per Fastweb Key mod. Pirelli FW 364
Orazio Patricelli (guest) 1274266613|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Spett.le FASTWEB,
mi avete fornito una Fastweb key modello PIRELLI FW 364 che purtroppo non posso utilizzare in quanto non avete disponibili i drivers per il nuovo sistema operativo WINDOWS 7.

Chiedo di essere contattato urgentemente visto che mi è stato sottoscritto un contratto, che pago, e tutt'oggi non posso utilizzare il servizio.

Grazie

Reply  |  Options
Unfold Drivers inesistenti per Fastweb Key mod. Pirelli FW 364 by Orazio Patricelli (guest), 1274266613|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Ma è per caso una truffa?
Felice (guest) 1278362483|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Mi è giunto un SMS sul telefonino circa un premio che la Fastweb mi prometteva, un chiavetta internet gratis. il premio era da ritirare presso spaziotel di Napoli. Sono andato li ma tutto ciò NON ERA VERO. NON ERA UN REGALO, DOVEVO PAGARE CON UN ABBONAMENTO. Ho detto tante volte NO agli addetti Fastweb che chiamano sul telefonino, senza autorizzazione, perchè mai avrei dovuto dire di si alla stressa offerta che mi faceva perdere tempo, benzina e pazienza? La Fastweb mi ha fatto una promessa scitta e non l'ha mantenuta. VERGOGNA. Mi rivolgerò alla legge, con una denuncia (per truffa?) e farò disdetta. Un cliente, fra poco ex, DELUSO.

Reply  |  Options
Unfold Ma è per caso una truffa? by Felice (guest), 1278362483|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
fasweb key pirelli non funziona
marco de scisciolo (guest) 1278437439|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Fastweb Key mod. Pirelli FW 364

marco de scisciolo

Spett.le FASTWEB,mi è stata fornita una Fastweb key modello PIRELLI FW 364 che purtroppo non funziona . appena installata segnala la assenza di file ddl che non avete disponibili .

ho chiesto di essere contattato urgentemente sia telefonicamente al 192.193 e 192.194 sia a mezzo mail visto che ho sottoscritto un contratto, che pago, e tutt'oggi non posso utilizzare il servizio, e visto che il servizio l'ho attivato per lavoro (sono un cliente business da 5 anni)

attendo un riscontro ed una risposta al presente reclamo
Grazie

Reply  |  Options
Unfold fasweb key pirelli non funziona by marco de scisciolo (guest), 1278437439|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
RAFFAELA (guest) 1282120633|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

mi avete mandato un vostro collaboratore x attivare una linea in ufficio sia x le chiamate fisse sia x internet. Lasciamo stare il fatto che è arrivato nell'unica ora disponibile x la pausa pranzo ma non sottovalutiamo il fatto che x dieci minuti di lavoro mal fatto x una settimana ho avuto il telefono fisso, la linea internet e i pc tutti fuori uso….non so come lavorate voi ma a me queste cose servono!!!!!
Dopo dieci minuti di NON lavoro, una moltitudine di fili vaganti, uno stop di linee telefoniche e un tecnico sparito nel nulla mi sono recata in posta fatto disdetta con raccomandata come da voi richiesto. A distanza di mesi mi arrivano bollette di 260 euro la prima 340 euro la seconda ESCLUSIVAMENTE x abbonamenti….QUALI????????????????????????????????????'
SIETE UNA VERGOGNA!!!!!!!!

Reply  |  Options
Unfold by RAFFAELA (guest), 1282120633|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
disdetta tv
marta (guest) 1283415979|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Ho inviato una raccomandata in data 24 luglio 2010 per disdire il servizio tv che pago a caro prezzo da anni senza averne mai usufruito (non ho nemmeno la tv station).

Non mi avete ancora contattato a riguardo e le risposte dei vostri operatori cambiano a seconda di chi risponde.

Dovete smetterla di prendere in giro i vostri clienti!

Reply  |  Options
Unfold disdetta tv by marta (guest), 1283415979|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
New Post
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License