Che copertura ha l'HAG? fino a quanti metri arriva la copertura Wi-fi?
Forum » Comunicazione con lo staff / Suggerisci una nuova FAQ » Che copertura ha l'HAG? fino a quanti metri arriva la copertura Wi-fi?
Started by: Danilo (guest)
On: 1271531198|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Number of posts: 2
rss icon RSS: New posts
Che copertura ha l'HAG? fino a quanti metri arriva la copertura Wi-fi?
Danilo (guest) 1271531198|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Ciao vorrei sapere la capacità di copertura Wi-fi dell'HAG

Reply  |  Options
Unfold Che copertura ha l'HAG? fino a quanti metri arriva la copertura Wi-fi? by Danilo (guest), 1271531198|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Re: Che copertura ha l'HAG? fino a quanti metri arriva la copertura Wi-fi?
francesco (guest) 1279101831|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

hai scoperto a quanto arriva la copertura? .. me l'hanno installato 3 giorni fa e fa veramente schifo a 2 metri di distanza il segnale è scarso e a 3 la connessione cade. ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che non possono fare nulla perchè a loro basta che si navighi in "prossimita" ( 30 cm nel mio caso) .
volevo sapere se era un problema di questo hag o sono stato sfortutato io.. nella seconda opzione me lo faccio cambiare in qualche modo nella prima rescindo il contratto.
ciao

Reply  |  Options
Unfold Re: Che copertura ha l'HAG? fino a quanti metri arriva la copertura Wi-fi? by francesco (guest), 1279101831|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
New Post
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License