offerte fastweb
Started by: Giorgio (guest)
On: 1241459874|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Number of posts: 2
rss icon RSS: New posts
Summary:
i vecchi clienti sono penalizzati rispetto ai nuovi
offerte fastweb
Giorgio (guest) 1241459874|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Salve ho fatto questa domanda a fastweb senza ricevere un adeguata risposta.Ho notato che fastweb nelle nuove offerte fà condizioni diverse ai nuovi utenti e che una volta terminate le offerte promozionali si ritrovano ad avere per lo stesso servizio condizioni e prezzi piu favorevoli.Faccio un esempio per chi ha il servizio parla (i nuovi utenti hanno 1000 minuti di chiamate in Europa comprese nel servizio).Non capisco perchè questa condizione non viene applicata anche per i vecchi clienti.La risposta di fastweb è stata questa : è possibile che in seguito possa avvenire; ci vuole molto tempo per adeguare il sistema.Cosi si fidelizzano i clienti? Posso capire che fastweb faccia delle promozioni per acquisire nuovi clienti ma una volta che si ritorna a regime il servizio dovrebbe essere uguale sia nel prezzo che nei servizi.

Reply  |  Options
Unfold offerte fastweb by Giorgio (guest), 1241459874|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Re: offerte fastweb
Traffa (guest) 1256554378|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Ciao Giorgio,
infatti la frustrazione e' notevole: paghi piu' dei nuovi, NON hai lo stesso servizio (per es. il Decoder Unico) ma, soprattutto, ti dicono candidamente che non c'e' niente da fare.
E forse l' unica e' cambiare gestore…. salvo poi ritornare dopo qualche mese…mah?!?

Reply  |  Options
Unfold Re: offerte fastweb by Traffa (guest), 1256554378|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
New Post
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License