Forum » Hidden / Per page discussions » Posso collegare un semplice access-point wifi (non router) ad un HAG di Fastweb?
Started by: Automatic
On: 1229421120|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Number of posts: 5
rss icon RSS: New posts
This is the discussion related to the wiki page Posso collegare un semplice access-point wifi (non router) ad un HAG di Fastweb?.
Atlantis Land Netfly WAP 108
michele (guest) 1234043587|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

ho provato l'access point Atlantis Land Netfly WAP 108 e devo dire che non sono affatto soddisfatto.
Devo inserire degli IP statici sulla chiavetta per riuscire a navigare e poi la velocità di download si abbassa di molto dai 500 KB/sec ai 120 KB/s
alla prossima

Reply  |  Options
Unfold Atlantis Land Netfly WAP 108 by michele (guest), 1234043587|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
collegare un semplice access-point wifi (non router) ad un HAG di Fastweb
Stefano (guest) 1235412558|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Ragazzi, io ho un vecchio HAG di fastweb, ho collegato un access point e funziona perfettamente! La marca è la LINKSTS il modello WAP54G. Va come un treno! Grazie per l'aiuto il vostro sito è stato molto utile e chiaro.

Reply  |  Options
Unfold collegare un semplice access-point wifi (non router) ad un HAG di Fastweb by Stefano (guest), 1235412558|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Re: collegare un semplice access-point wifi (non router) ad un HAG di Fastweb
Glauco (guest) 1236532746|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Aiutooooo
Come hai fatto?
L'ho comprato anch'io ma non riesco a configurarlo…
Dammi qualche dritto
Quale la pagina di configuarazione 192.168.1.245?
come hai settato la rete wireless?
Non so più che pesci pigliare
grazieeee

Reply  |  Options
Unfold Re: collegare un semplice access-point wifi (non router) ad un HAG di Fastweb by Glauco (guest), 1236532746|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Access-point wi-fi e sky
Eugenio (guest) 1264781076|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Ragazzi ho un problema di questo genere con il mio Access point D-Link.
Riesco a connettermi tranquillamente ma quando mi collego a sky perdo la conessione.
Avete qualche consiglio da darmi.
Grazie

Reply  |  Options
Unfold Access-point wi-fi e sky by Eugenio (guest), 1264781076|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
LINKSYS WRT54G2 router Wi-fi
fibracompy (guest) 1270766742|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

LINKSYS WRT54G2 router Wi-fi da collegare tra l'hag ed il pc (senza wi-fi). L'apparato è compatibile con la linea fastweb (io posseggo una linea in fibra ottica) .
Va molto bene, è facile da configurare e tengo il tutto sotto controllo da pc collegato in diretta con cavo ethrnet.
All'apparato sono collegati via wi-fi i segg. apparati:
Ps3, notebook, Psp, e due smartphone .
Sperando di essere stato chiaro….

Reply  |  Options
Unfold LINKSYS WRT54G2 router Wi-fi by fibracompy (guest), 1270766742|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
New Post
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License